Cancelli e recinzioni: Cancelli e recinzioni

CANCELLI E RECINZIONI

L’esigenza di recintare la vostra abitazione per proteggersi dall’ingresso di sconosciuti e animali porta alla necessità di scegliere ed acquistare un cancello.

Per ogni abitazione esiste il cancello ideale, cioè quello che permette di chiudere con facilità e sicurezza il proprio ingresso senza compromettere lo spazio all’interno della casa.

La prima cosa da fare quando si costruisce un ingresso dalle fondamenta è recarsi presso i nostri uffici e prendere visione delle misure dei nostri cancelli. L’utilizzo di un prodotto standard ci permette di offrire un design proporzionato ad un prezzo molto vantaggioso rispetto ai modelli fuori misura. Potrete così valutare la possibilità di installare uno dei vari sistemi MONOBLOCCO sia “semplice” che “a rivestire”.

Se invece avete già un ingresso esistente e volete solamente sostituire il vecchio cancello arrugginito con uno nuovo cancello in acciaio zincato, potrete scegliere quello che più si adatta allo stile della casa e delle colonne già esistenti tra più di 10 modelli standard personalizzabili nel colore e nella chiusura, con lamiere cieche e sagomate, e infiniti modelli realizzati su misura per ogni vostra esigenza.

cancelli

 

CANCELLI MONOBLOCCO

Da alcuni anni il settore dei cancelli propone la soluzione del cancello monoblocco che nasce per semplificare e rendere perfetta la posa in opera di un cancello in ferro. Grazie alla sua struttura portante è possibile installare un cancello in tempi estremamente ridotti. Nel caso in cui il pilastro in ferro non soddisfi i gusti del cliente è possibile installare il monoblocco con sistema “a rivestire”, che permette di collocare con la stessa facilità il cancello per poi rivestire i pilastri con mattoncini o pietre senza bisogno di costosi interventi di muratura.

Versione 2

 

RECINZIONI MODULARI

Le recinzioni modulari offrono la qualità di un prodotto artigianale, realizzato in Italia, a costi notevolmente vantaggiosi grazie all’utilizzo di sistemi di assemblaggio e saldatura robotizzati. I pannelli modulari permettono di chiudere grandi spazi con un sistema veloce e con un rapporto qualità prezzo unico nel suo genere. La disponibilità di oltre 10 modelli, realizzabili in diverse misure e colori, rende il pannello di recinzione modulare un prodotto estremamente versatile per la realizzazione di confini ed ingressi in qualsiasi tipo di abitazione.

 

modulari